Frecciarossa Treno Ufficiale del Tour dei Negramaro

Grazie all’offerta FrecciaMUSIC risparmi fino all’80% sul prezzo BASE del biglietto per Frecciarossa e Frecciargento

Scegli Frecciarossa e raggiungi i concerti dei Negramaro in modo comodo e sostenibile!

Dopo due decenni di successi e trionfi musicali, i Negramaro sono pronti a scrivere un altro capitolo della loro storia, con nuovi imperdibili eventi live negli stadi nel 2024 che uniscono virtualmente il Sud e il Nord d’Italia!

Non si ferma il viaggio live dei Negramaro per l’estate 2024: cinque imperdibili appuntamenti negli stadi suii più importanti palchi d’Italia tra giugno e luglio 2024.

Si parte il 15 giugno dallo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli e si prosegue il 18 giugno al Bluenergy Stadium (Stadio Friuli) di Udine, il 22 giugno allo Stadio San Siro di Milano, il 3 luglio allo Stadio Franco Scoglio (San Filippo) di Messina e il 6 luglio allo Stadio San Nicola di Bari, nella loro Puglia.

Con l’offerta FrecciaMUSIC – dedicata ai fan – puoi raggiungere i concerti dei Negramaro e rientrare a casa con Frecciarossa e Frecciargento con sconti fino all’80% rispetto al Biglietto base!  Seleziona l’offerta “FrecciaMUSIC” in fase di acquisto e utilizza il codice “ NEGRAMARO”. Inoltre, se hai un biglietto per Frecciarossa o Frecciargento avente come origine e/o destinazione una o più stazioni delle città che ospitano i concerti, puoi acquistare i biglietti dei concerti con uno sconto del 15%, salvo disponibilità. 

Aggiungi l‘opzione tiRimborso in fase di acquisto dei tuoi biglietti, con soli 2 € in più, i biglietti dell’offerta FrecciaMUSIC diventano rimborsabili.

  • Maggiori informazioni sull’offerta FrecciaMUSIC
  • Come acquistare l’offerta FrecciaM

Circa Redazione

Riprova

Stop di Papa Francesco alle apparizioni dei santi: stretta sul soprannaturale

Negli ultimi tempi le religioni, ivi compresa quella cattolica, stanno attraversando un momento storico complicato. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com