Ultimi Articoli

Gino Sorbillo e Flavio Briatore: il pizzaiolo napoletano boccia la pizza napoletana dell’imprenditore

Dopo che Flavio Briatore ha dedicato una pizza a Napoli è arrivato il giudizio di Gino Sorbillo che ha anche dispensato dei consigli all’imprenditore I toni, stavolta, non sono assolutamente accesi: Sorbillo ha bocciato la pizza napoletana entrata nel menu del Crazy Pizza di Briatore, senza però polemizzare. Al contrario, …

Leggi tutto »

Giorgia Meloni in Egitto: ‘Intesa con al-Sisi su agricoltura e Piano Mattei’

“Una pagina storica delle relazioni delle relazioni tra Italia ed Egitto”: il premier Giorgia Meloni, al termine del vertice Ue-Egitto, non nasconde il legittimo orgoglio. La serie di accordi bilaterali firmati al Cairo con il presidente al-Sisi nell’ambito del Piano Mattei per l’Africa è un inedito assoluto. Meloni,  in missione …

Leggi tutto »

Sicilia. Maurizio Croce sospeso da Forza Italia. Caruso: “Partito trasparente e impegnato per legalità”

Il coordinatore regionale di Forza Italia in Sicilia, Marcello Caruso, ha disposto la sospensione dal partito di Maurizio Croce, coinvolto in una indagine su alcuni appalti a Messina. “Sono assolutamente fiducioso e rispettoso del lavoro svolto dalla Magistratura, che è soltanto all’inizio del proprio iter – afferma Caruso – così …

Leggi tutto »

Palermo. A Palermo si presenta una fra le più antiche collezioni di farfalle del mondo. “Il manoscritto dimenticato”. Venerdì 22 marzo

Il manoscritto dimenticato: cronaca della scoperta della più antica collezione di farfalle d’Italia e del mondo Venerdì 22 marzo alle ore 16:00 presso la Sala conferenze del Museo di Geologia “G. Gemmellaro” (Corso Tukory 131, Palermo), nell’ambito degli incontri della Società Siciliana di Scienze Naturali, si terrà una conferenza di …

Leggi tutto »
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com