Fiorello e l’indiscrezione su Amadeus che lascia Sanremo

Amadeus è davvero pronto a lasciare Sanremo?

Tutto è partito dalle parole di Rosario Fiorello nel corso del suo programma, Viva Rai2. Qui, il braccio destro di Amadeus nelle ultime edizioni di Sanremo ha raccontato di aver sentito l’amico conduttore e di aver saputo da lui un possibile scoop.

«Mi ha detto una cosa: non so se quest’anno farò Sanremo» ha rivelato lo showman, scatenando il panico in rete e sui giornali dove la notizia è immediatamente rimbalzata. Amadeus gli avrebbe anche chiesto di non rendere pubblica la cosa, ma Fiorello ha sganciato comunque la “bombetta”, come l’ha definita.

«A me piace dire le cose, perché la gente deve sapere» ha poi aggiunto. Dietro al presunto tentennamento di Amadeus, ci sarebbero i recenti terremoti in Rai, ma ora l’azienda stessa è intervenuta per rispondere alle voci sul suo possibile addio.

A scomodarsi direttamente per replicare alla rivelazione di Fiorello è stato il nuovo amministratore delegato della Rai Roberto Sergio. Stando a quanto riferisce il Corriere della Sera e altre testate, ha smentito le voci di rapporti tesi e di un addio da parte di Amadeus.

La Rai e il conduttore di Sanremo, riferisce, starebbero continuando a lavorare tranquillamente insieme all’edizione del 2024. Amadeus non starebbe quindi pensando di lasciare e neppure la notizia del cambio al vertice dell’Intrattenimento Prime Time da Stefano Coletta (grande sponsor del conduttore) e Marcello Ciannamea cambierebbe le cose.

La stessa fonte tuttavia suggerisce che la verità potrebbe non essere così semplice: le acque in casa Rai sono agitatissime e lui non si sentirebbe supportato, nonostante Sanremo sia l’evento più redditizio per l’azienda.

Circa Redazione

Riprova

TEATRO VITTORIA – ESTERINO – di Marco Rinaldi – dal 10 al 20 ottobre

Esterino ha otto anni e la capacità di mettere in difficoltà gli adulti con le …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com