Bannon,finita presidenza Trump per cui abbiamo lottato

“La presidenza Trump per cui abbiamo lottato, e vinto, e’ finita”. Lo ha detto Steven Bannon, l’ormai ex stratega del presidente americano Donald Trump, in una intervista concessa al Weekly Standard dopo il licenziamento dalla Casa Bianca nelle scorse ore. “Abbiamo ancora un enorme movimento e faremo qualcosa di questa presidenza Trump. Ma quella presidenza è finita. Sarà qualcos’altro”. Confermando poi il suo ritorno alla guida del sito di destra Breitbart, Bannon ha affermato: “Adesso sono libero”.

L’ormai ex stratega di Donald Trump, Steve Bannon, licenziato dal suo ruolo di consigliere del presidente Usa, appena lasciata la Casa Bianca e’ tornato alla guida di Breitbart, il sito di destra di cui era responsabile prima di unirsi alla campagna elettorale di Trump. E’ rientrato in qualita’ di presidente esecutivo e ha gia’ partecipato alla riunione di redazione a fine giornata, poche ore dopo aver lasciato l’amministrazione Trump. Il direttore di Breitbart Alex Marlow ha affermato: “Il movimento populista-nazionalista e’ diventato oggi molto piu’ forte”.

Steve Bannon  ha promesso che continuera’ “a combattere” per Donald Trump anche dopo aver lasciato la Casa Bianca. Bannon, il cui incarico è durato 210 giorni, è finora l’uomo della prima ora piu’ tenace nell’amministrazione Trump che ha visto continui cambi della guardia sin dai primi giorni.

Circa redazione

Riprova

Quell’allergia alle regole e ai controlli

L’esecutivo sta dimostrando in questi giorni un’insofferenza ai poteri super partes. E’ un atteggiamento che …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com