Premio Italiani ControVento 2023 a Maurizio Marinella, ‘re delle cravatte’

Maurizio Marinella, conosciuto come il “re” delle cravatte di Napoli, è il vincitore del Premio Italiani ControVento 2023, il prestigioso riconoscimento giunto alla sua terza edizione che premia le eccellenze italiane riconosciute nel mondo. La cerimonia di consegna si terrà giovedì 14 dicembre alle 11:30 presso il Palazzo Satriano di Ravaschieri in Riviera di Chiaia.

 

 

Marinella, premio al re delle cravatte di Napoli: eccellenza d’Italia

Il Premio – realizzato con l’autorizzazione del Ministero del Tesoro della Repubblica Italiana, da Collezioni Istituzionali – viene assegnato annualmente dall’Associazione di Rilievo Nazionale 50&Più, presieduta da Carlo Sangalli, Presidente nazionale di Confcommercio e da Eventi 2000 e consiste in uno splendido esemplare del riconio celebrativo della moneta da 500 lire “Caravelle Bandiere Controvento – versione prova del 1957”.

 

 

Advertisement: 0:02

Quest’anno sarà Maurizio Marinella a ricevere il riconoscimento, titolare dell’omonimo marchio di cravatte famoso in tutto il mondo, simbolo dell’eccellenza sartoriale napoletana che continua a impreziosire il look di personalità imponenti.

 

“Per l’edizione 2023, l’Unione Regionale Campania 50&Più e la Commissione di Italiani ControVento ha scelto di assegnare il Premio un grande ambasciatore dell’arte sartoriale e della moda italiana, Maurizio Marinella. Capi di Stato, regnanti, imprenditori e celebrities hanno avuto il privilegio di indossare le sue creazioni, vestendosi di autentica eleganza” – ha spiegato Maurizio Merolla, presidente dell’Associazione di Rilievo Nazionale 50&Più.

Circa Redazione

Riprova

“Sarebbe un onore incontrare il premier”. E Giorgia Meloni visita il poliziotto accoltellato

Giorgia Meloni si è recata all’ospedale Niguarda in visita al poliziotto accoltellato una settimana fa …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com