La birra analcolica Corona Cero arriva in Italia

Arriva in Italia Corona Cero, la nuova proposta analcolica di Ab InBev – società leader mondiale nella produzione di birra – già disponibile in Europa (in Belgio, Finlandia, Francia, Danimarca, Germania, Paesi Bassi, Polonia, Norvegia, Svezia, Austria, Svizzera, Lussemburgo, Spagna e Regno Unito – e lo sarà in altri otto Paesi entro la fine del 2024). Mantenendo il gusto rinfrescante e inimitabile di Corona, Corona Cero si rivolge a coloro che sono alla ricerca di un’opzione analcolica prodotta con 100% ingredienti naturali.

“Il bere responsabile – afferma Ief Timmermans, amministratore delegato e country director di Ab InBev Italia – è una parte importante della nostra cultura aziendale e, in quanto leader mondiale nel settore della birra, vogliamo che ogni esperienza con essa sia positiva. I nostri Global Smart Drinking Goals ci guidano tutto l’anno nel fare le scelte giuste e nel dare ai nostri consumatori la possibilità di bere in modo consapevole – – Con il lancio italiano di Corona Cero abbiamo così ancora più opzioni per incoraggiare il gusto del bere responsabile tra i nostri clienti e consumatori, e un grande nuovo arrivo nel nostro portfolio”.

Circa Redazione

Riprova

MAGIA. A ROMA IL GRAN GALA’ INTERNAZIONALE “MAGIC!” CON ARTISTI DI FAMA MONDIALE ALL’AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE, A DUE PASSI DA SAN PIETRO, IL 4 E 5 MAGGIO

La magia di un sorriso, questa la mission del super cast che all’Auditorium della Conciliazione, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com