LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 27: Prince Harry (L) and Meghan Markle during an official photocall to announce the engagement of Prince Harry and actress Meghan Markle at The Sunken Gardens at Kensington Palace on November 27, 2017 in London, England. Prince Harry and Meghan Markle have been a couple officially since November 2016 and are due to marry in Spring 2018. (Photo by Samir Hussein/Samir Hussein/WireImage)

Regno Unito, Meghan Markle: accuse di razzismo verso membri famiglia reale

Meghan Markle, moglie del principe Harry e duchessa del Sussex, ha affermato in un’intervista concessa alla statunitense Oprah Winfrey che la vita all’interno della famiglia reale britannica era alle volta cosi’ difficile che “non voleva piu’ essere in vita”. Lo riporta l’emittente “Bbc”. In un’intervista dai toni molto personali, Markle ha confessato a Winfrey che diverse volte lei non fu in grado di ottenere aiuto, nonostante le ripetute richieste.

Tra le accuse, Markle ha affermato che “alcuni membri della famiglia reale” hanno questionato “quanto scura” sarebbe stata la pelle del primo figlio avuto con Harry, Archie, e le conseguenze che questo avrebbe avuto a livello di immagine per la famiglia reale, specificando che sin dall’inizio il bambino non avrebbe mai avuto titoli o alcun ruolo all’interno della famiglia reale a causa delle conseguenze delle sue caratteristiche fisiche. Il principe Harry ha anche affermato che suo padre, il successore al trono del Regno Unito principe Carlo, ha smesso di accettare le sue telefonate alla notizia che la coppia aveva deciso di fare un passo indietro rispetto alla famiglia reale, ritiro avvenuto nel marzo 2020. La coppia ha inoltre annunciato di essere in attesa di una bambina.

Circa redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com