Juventus's Gonzalo higuain jubilates with his teammate Paulo Dybala (R) after scoring the goal during the Italian SERIE A soccer match Juventus-Chievo Verona at Juventus Stadium in Turin, Italy, 8 April 201.7 ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

Serie A: Juventus Chievo 2-0, doppietta di Higuain

La Juventus ha battuto il Chievo per 2-0 nel terzo anticipo della 31/a giornata di serie A. Doppietta du Higuain al 24′ e all’84’

La Juventus si è preparata alla serata di gala con il Barcellona con la 32/a vittoria consecutiva,   in campionato,  allo Stadium: doppietta di Higuain, magie di Dybala ed i bianconeri si sono riportati a +9 sulla Roma, in attesa della domenica dei giallorossi.

Dybala ha cercato il gol con ostinazione, ma con altrettanta classe ha dipinto i due assist per Higuain che con le due reti di questa sera è salito a quota 21, facendo capire che in corsa per il titolo di capocannonere c’è anche a pieno titolo anche lui.

A 72 ore dalla sfida con il Barcellona, Allegri ha lasciato in panchina Chiellini, Bonucci, e Pjanic. Ancora una volta Sturaro esterno sinistro nel trio alle spalle di Higuain e nessun’altra sorpresa nell’attacco, ai minimi termini per gli infortuni di Mandzukic – che tuttavia dovrebbe rientrare in Champions – Pjaca e Kean.

Higuain, difficile vincere ora pensiamo a Barcellona: ‘E’ stata una partita difficile, sapevamo che poteva essere così. Il Chievo è una squadra tosta, ma abbiamo vinto e adesso penseremo al Barcellona. In Champions sarà durissima, affronteremo una grandissima squadra, ma dobbiamo stare tranquilli e arrivare al massimo della condizione a quella sfida: come noi rispettiamo loro, anche loro rispettano noi’.

Circa Redazione

Riprova

La grande boxe si fa elegante a Roma

Oggi 13 Ottobre va in scena un evento che mancava da anni nella capitale, con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com