Gb. Per i 30 anni di William, in “regalo” l’eredità di Lady Diana

Al principe William, per il 30 compleanno, gli arriverà in regalo parte dell’eredità della madre. La principessa Lady Diana, ha lasciato ai suoi due figli, William e Harry circa 13 milioni di sterline, che nel frattempo sarebbero lievitati a 20 (24 milioni di euro circa), cifra che i due figli possono incassare al compimento dei 30 anni.

Come riporta la stampa britannica, William e Kate  potranno così comprarsi una casa. Pare che i genitori della Duchessa di Cambridge – Michael e Carole – abbiano già individuato una dimora da 4 milioni di sterline (quasi 5 milioni di euro) vicino alla loro abitazione a Bucklebury, nel Berkshire, Inghilterra centrale.

La notizia è rimbalzata sui principali siti britannici, mentre ieri Kate Middleton portava a spasso il cocker spaniel nero della coppia, Lupo (e una fotografia la ritrae mentre si china con eleganza a raccoglie i suoi escrementi), nell’Ascot Park, a Windsor. La Duchessa, 30 anni, indossava un primaverile abito verde acqua dalle maniche lunghe e niente calze, segno che l’estate è ormai arrivata.

Circa redazione

Riprova

Iran, attacco a Israele con oltre 300 missili e droni: 99% intercettati. L’Iran invoca il diritto all’autodifesa: ‘Non avevamo scelta’

Il temuto attacco dell’Iran a Israele è arrivato nella notte tra sabato e domenica: 185 droni, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com