Dl stabilità Pugliese: Grande Sud vota favorevolmente alla fiducia

La componente politica Grande Sud, che fa capo all’On. Gianfranco Miccichè, voterà favorevolmente alla fiducia chiesta dal Governo sul decreto Stabilità.”

Lo ha affermato l’On. Marco Pugliese, Parlamentare Nazionale di Grande Sud, intervenendo nell’aula di Montecitorio durante le dichiarazioni di voto.

Votiamo la fiducia – ha continuato Pugliese – per due motivi fondamentali: primo perché è l’ultimo atto che sarà convertito in legge da questo Parlamento che ci richiama al forte senso di responsabilità nazionale più volte acclamato dal Presidente della Repubblica Napolitano e secondo poiché a seguito di un’attenta analisi dei contenuti del provvedimento riteniamo che gli effetti siano nell’interesse nazionale.”

In conclusione del suo intervento l’On. Pugliese ha fatto riferimento alle prossime alleanze politiche dichiarando: Alla luce dei recenti sondaggi che danno Grande Sud quasi al 3%, auspichiamo che il prossimo Governo liberale ponga al centro della propria agenda di lavoro lo sviluppo del Mezzogiorno, nell’interesse dell’intero Paese. Solo così avrà il nostro sostegno.”

 

 

Circa redazione

Riprova

‘Immigrazione e cooperazione internazionale’, 11 novembre h. 9,30, Hotel Tiziano Lecce

‘Immigrazione e cooperazione internazionale’,  è il titolo del seminario distrettuale Lions, che si svolgerà sabato 11 novembre …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com