Trump cerca la mano di Melania per la seconda volta, ma lei si sfila di nuovo

Trump cerca ancora una volta la mano di Melania, ma lei – per la seconda volta in un paio di giorni – si sfila ancora noncurante. Stavolta l’episodio è sulla scaletta dell’Air Force One, subito dopo l’atterraggio a Fiumicino: dopo aver salutato entrambi, il presidente americano cerca di darle la mano ma lei la alza per aggiustarsi i capelli e prosegue la discesa, senza più ricambiare il gesto del marito.

Già il giorno precedente un altro video con un episodio simile – stavolta durante all’arrivo della coppia presidenziale in Israele – aveva fatto il giro della rete suscitando diversi commenti. I due erano stati accolti in pompa magna e alla loro discesa dall’Air Force One è stato steso un lungo tappeto rosso. Dopo le foto con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e la moglie Sara, il gruppo si è avviato sul tappeto rosso. Il leader israeliano e la moglie si tenevano per mano e ad un certo punto è sembrato che anche Trump cercasse la mano della moglie che invece di porgerla a sua volta sembra addirittura dare segno di volerla respingere.

Nulla fa però pensare ad aria di crisi nella coppia presidenziale, visto che in altri momenti marito e moglie non hanno evitato il contatto: nella cappella Sistina i due si sono tenuti per mano guardando con meraviglia gli affreschi di Michelangelo.

Circa Redazione

Riprova

La birra analcolica Corona Cero arriva in Italia

Arriva in Italia Corona Cero, la nuova proposta analcolica di Ab InBev – società leader mondiale …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com