Rivelazione choc : “Hitler è morto in Argentina nel 1962”

Adolf Hitler non si uccise a Berlino nel 1945, ma morì in Argentina nel 1962. La fuga del Füher nel Paese sudamericano sarebbe stata favorita dall’intelligence americana in cambio dei segreti militari nazisti. E’ quanto sostengono gli autori del libro ‘Grey Wolf: The Escape of Adolf Hitler’, il giornalista britannico Gerrard Williams e Simon Dunstan.
“Non vogliamo riscrivere la storia – ha detto Williams a Sky News – ma le prove che abbiamo trovato sulla fuga di Hitler sono schiaccianti per poter essere ignorate”. Secondo i due autori, Hitler fuggì da Berlino con Eva Braun nell’aprile del 1945 e trovò rifugiò in Argentina, dove visse insieme a due figlie fino alla sua morte, avvenuta nel 1962.

A favorire la fuga di Hitler da Berlino sarebbe stata l’intelligence americana, aggiungono Williams e Dunstan, in cambio dell’accesso alla tecnologia bellica nazista. “Stalin, Eisenhower e Hoover dell’Fbi sapevano che non c’erano prove della sua morte nel bunker” di Berlino, ha aggiunto William.

Williams e Dunstan avvalorano la loro tesi riferendo di lunghe ricerche in Argentina e di testimonianze raccolte nel Paese sudamericano.

Circa redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com