Partecipa ad un gioco erotico:perde la vita a soli 24 anni

Una tecnica erotica giapponese, lo shibari. Questa la causa della morte di una ragazza di 24 anni, che insieme ad un’ amica 23enne , ora in ospedale, si erano fatte legare in strada, così come richiedevano le regole del gioco, a cui stavano partecipando.

La corda passava su una trave orizzontale all’altezza di due metri da terra, una sorta di tubo metallico all’interno di un garage di proprietà dell’Agenzia delle Entrate. Attraverso il gioco dello Shibari ognuna faceva da contrappeso all’altra alternandosi in saltelli: una scendeva verso terra, l’altra saliva verso l’alto con il balzello, dandosi la spinta con le punte dei piedi, in una sorta di dondolio. Salendo, la corda provocava uno strozzamento che durava alcuni secondi: il soffocamento, secondo alcune tecniche erotiche, produce infatti una sensazione simile all’orgasmo.

Ma una delle due ragazze a un certo punto è svenuta restando in terra e costringendo a restare in alto l’altra, che è così morta impiccata. Al gioco assisteva un ingegnere romano, che le avrebbe legate. A quanto si è appreso, la vittima era un’impiegata romana, l’altra originaria di Lecce. Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile.

A chiamare i soccorsi, intorno alle 4.45 della scorsa notte, e’ stato un romano di 45 anni che, secondo quanto si e’ appreso, in un parcheggio in via di Settebagni, alla periferia di Roma, stava partecipando con loro alla ‘costrizione erotica’ dello Shibari: un’antica forma artistica di legatura giapponese. La corda che avvolgeva le due romane , ancora vestite, aveva dei piccoli nodi. Per la 24enne non c’e’ stato nulla da fare, mentre la 23enne e’ stata portata in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato Fidene.

Circa redazione

Riprova

Assalto alla Cgil di Roma, Cassazione dispone appello bis per 9 imputati

La Cassazione ha disposto un nuovo processo di appello per nove imputati che avevano scelto …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com