Coppa Italia: Inter-Roma ore 20:45

Andrà in scena questa sera il match di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Inter e Roma scenderanno in campo alle ore 20:45 al cospetto di 50000 tifosi circa. Si tratta, ovviamente, di un match di estrema importanza per entrambe le compagini, che, date le loro posizioni in campionato, in caso di flop potrebbero ritenere questa stagione estremamente deludente.  Emergenza formazioni per i padroni di casa che per l’occasione hanno recuperato Ricky Alvarez e Juan Jesus, dovendo però fare i conti con assenze d’eccellenza come Palacio, Cassano, Milito e Guarin. Attacco quindi affidato a Rocchi, con Alvarez e Schelotto. Ranocchia e Samuel saranno i centrali difensivi, Jonathan e Juan Jesus esterni. Per quanto riguarda invece i capitolini, forti anche del 2-1 d’andata a loro favore, mancano solo gli squalificati Burdisso ed Osvaldo. In difesa spazio a Marquinhos, con attacco affidato a Totti-Lamela-Destro. A centrocampo agiranno Bradley, Tachtisidis e Frorenzi.

 

Ecco le probabili formazioni:
Inter (4-3-3): Handanovic; Jonathan, Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Kovacic, Cambiasso; Schelotto, Rocchi, Alvarez.

Roma (4-3-2-1): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Torosidis; Bradley, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Totti; Destro.

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com