8 gennaio, in partenza Gf Vip condotto da Alfonso Signorini

Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana al Grande Fratello Vip 4. Ma anche il sexy Andrea Montovoli. La nuova edizione del reality di Canale 5 è in partenza l’8 gennaio (conduce Alfonso Signorini, con Wanda Nara e Pupo opinionisti) e nelle ultime ore si susseguono indiscrezioni e certezze sui futuri inquilini. Una cosa è certa: la Casa più spiata d’Italia sarà super affollata.

Secondo l’agenzia Adnkronos tra i concorrenti c’è anche la bellissima Carlotta Maggiorana. Nata a Montegiorgio, paesino in provincia di Fermo, il 3 gennaio 1992, è passata alla storia del concorso di bellezza come ‘la miss dei primati’: è la prima vincitrice sposata (dal 2017 con Emiliano Pierantoni), regolarmente eletta (nel 1987, infatti, ci fu un caso simile, la cui soluzione fu la revoca del titolo alla miss eletta dato che il regolamento all’epoca vietava la partecipazione alle ragazze sposate). Inoltre, assieme a Nadia Bengala, è la Miss Italia più ‘anziana’ (quando ha vinto aveva 26 anni) ed è la prima Miss Italia della provincia di Fermo.

Dal profilo ufficiale Instagram del Grande Fratello Vip, invece, arriva l’ufficialità per Andrea Montovoli, l’attore classe 1985 originario di Porretta Terme, sull’Appennino Bolognese.

Via social anche l’annuncio di Fernanda Lessa (42 anni). Modella, conduttrice tv e dj brasiliana naturalizzata italiana, è diventata famosa nei primi anni 2000 per diversi spot pubblicitari di grande popolarità. Ha partecipato all’edizione 2006 dell’Isola dei famosi.

Concorrente ufficiale del Gf Vip 4 anche Fabio Testi, monumento del cinema italiano, noto anche per le sue qualità da ‘tombeur de femme’. Tra le sue conquista Ursula Andress e Charlotte Rampling. Anche per lui non è il primo reality visto che nel 2003 ha partecipato all’Isola dei famosi. Ci sarà poi Paolo Ciavarro, il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Il 29enne dagli intensi occhi blu si è già fatto notare in televisione, sia per la sua partecipazione a ‘Pechino Express’ sia come co-conduttore (insieme a Stefano De Martino) del Day Time di ‘Amici di Maria de Filippi’.

Gli inquilini, fin qui ufficializzati, sono: la conduttrice Adriana Volpe, il giornalista Michele Cocuzza, la showgirl Antonella Elia, l’attore ed ex isolano Antonio Zequila, il cantante Pacifico Settembre in arte Pago, la produttrice cinematografica Rita Rusic, l’influencer Clizia Incorvaia, l’ex madre natura Paola Di Benedetto, il papirologo Aristide Malnati, l’attrice Licia Nunez, gli attori Fabio Testi e Andrea Montovoli, il figlio d’arte Paolo Ciavarro e la modella Fernanda Lessa. Ritornano nella Casa anche quattro ex gieffini: Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese.

Circa Redazione

Riprova

La tessera sanitaria vale come documento di identità?

La tessera sanitaria non vale come documento di identità. Le ragioni sono due: innanzitutto, non …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com