‘Una ragazza per il cinema’, elette a Giarre 6 ragazze che vanno in finale nazionale

Il primo segnale di una grande rinascita arriva anche da
Una Ragazza per il Cinema“, Premio Nazionale di Bellezza e Talento giunto alla 32° edizione, in vista dell’attesissima Finale Nazionale, che si svolgerà, dal 2 al 7 settembre prossimo, a Taormina, organizzato dai Patron, Antonio Lo Presti e Daniela Eramo.

La palese dimostrazione di questa rinascita, è stata la forte presenza di pubblico, che ha gremito, fino a tarda sera, martedì scorso, la splendida Piazza Duomo di Giarre, in occasione della selezione regionale.

Le regole sono state quelle imposte dal protocollo, dando ancor più attenzione a ogni particolare, per far sentire il pubblico completamente a suo agio.

Sono state sei le ragazze elette, su ventisei in gara, che si sono aggiudicate la fascia e l’accesso alla Finale Nazionale, a Taormina.

Prima classificata la n. 26 Chiara Loiacono, 16 anni di Gela, seguono a ruota la n. 22 Angela Toscano 20 anni di Piedimonte Etneo, la n. 25 Bianca Barnat, 18 anni di Catania, la n. 19 Martina Maugeri 16 anni di Catania, la n. 12 Vanessa Musumeci, 16 anni di Mascali e la n. 13 Giorgia Leotta, 16 anni di Giarre.

Tra una sfilata e l’altra, ci sono stati anche momenti di spettacolo e musica. Apprezzata la comicità e la simpatia del cabarettista Gianluca Barbagallo e applauditissima l’accademia di danza, “I Have a Dream” di Elisa Percolla.

Hanno condotto lo spettacolo, lo showman Ernesto Trapanese e Naomi Moschitta, vincitrice de “Una Ragazza per il Cinema” nel 2018.

Prossima tappa in programma giovedì 27 Agosto, ore 21, Piazza Immacolata a San Gregorio Di Catania

Circa Redazione

Riprova

IL CARACALLA FESTIVAL 2024 CELEBRA PUCCINI

Il debutto all’opera dell’archistar Massimiliano Fuksas con Tosca e Turandot. L’eleganza di Dior nelle notti …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com