Napoli e ‘Magno Pizza’: nuova offerta al Vomero in nome della tradizione

Napoli . Il quartiere Vomero si arricchisce di una nuova attività ristorativa: apre alla II Traversa viale Raffaello 20/12, a pochi passi dal conosciutissimo viale Michelangelo – tra le più frequentate mete della movida gastronomica cittadina – ‘Magno Pizza’ di Carla Magno.

Carla è l’erede di un’antica famiglia nota ed apprezzata nel settore: pizzaioli da ben cinque generazioni. Il locale si presenta accogliente, con la sua capienza di 50 coperti.

 La nascita dell’attività verrà festeggiata  oggi,  19 febbraio: dalle ore 20: è stata infatti programmata una grande festa, beneaugurante e propiziatoria di ‘una vasta e facoltosa clientela che possa preferire ogni giorno il locale, apprezzandone le proposte genuine e caratteristiche in carta, tutte concepite sostanzialmente all’insegna della tradizione partenopea e degli ingredienti territoriali, incominciando dal pomodorini del Vesuvio e dall’olio della Penisola sorrentina, chiaramente a Denominazione di origine protetta, garanzia di qualità, dal gusto superiore inconfondibile’. Sponsor della serata inaugurale: Farina Caputo; Pomodori La Torrente; Azienda vinicola Annarumma di Felicia Annarumma, con la sua Bomba D’Amore; Stefania di Tella con i suoi sigari.

In programma la diretta di Gianfranco D’Urso per la pagina ‘Pizza Napoletana’.

L’organizzazione della serata è curata da Gennaro D’Aria, ovvero Gennaro ‘o masto d’’a pizza, unitamente a Salvatore Staiano, maestro pizzaiolo, istruttore UPTER pizza Style School, per il sito lartedeipizzaioli.it.

Gennaro D’Aria e Salvatore Staiano sono nell’ Accademia Artistica Letteraria e Gastronomica D’Aria iscritta nel registro delle associazioni del Comune di Napoli  La serata vedrà la partecipazione di numerosi giornalisti, fotografi, blogger e influenzer specializzati in ambito enogastronomico.

Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

Assalto alla Cgil di Roma, Cassazione dispone appello bis per 9 imputati

La Cassazione ha disposto un nuovo processo di appello per nove imputati che avevano scelto …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com