epa05525031 A Palestinian crosses a roadblock at the entrance between Einabus and Huwwara village near the West Bank city of Nablus, 05 September 2016. Israeli forces closed the main entrance of Huwwara a day after they closed other three villages west of Nablus in consequence to Palestinians throwing stones at Israeli cars near these villages. EPA/ALAA BADARNEH

Mo: vandalismi Huwara, ‘opera di coloni’

Scritte oltraggiose in ebraico tracciate sui muri di alcune case e pneumatici forati nelle automobili in sosta sono stati scoperti stamane dagli abitanti del villaggio palestinese di Huwara, presso Nablus, in Cisgiordania. Lo riferisce la agenzia di stampa palestinese Maan secondo cui e’ possibile che l’attacco notturno sia stato condotto da abitanti del vicino insediamento ebraico di Yitzhar.

Secondo Maan ieri un colono israeliano della zona e’ stato ferito al volto da assalitori sconosciuti.Maan pubblica anche le immagini di un’automobile con targa palestinese su cui e’ stata tracciata con vernice nera una grande Stella di Davide ed una scritta in ebraico, tracciata su un muro, che accusa il governo di Benyamin Netanyahu di essersi mostrato incompetente nella ”guerra al nemico”. Questi episodi non sono stati ancora commentati in Israele.

Circa Redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com