Fi, Carfagna: “Domani board per decidere road map congresso”

“Tutti davano Forza Italia come agonizzante, ma Silvio Berlusconi ha ancora una volta indicato la strada giusta da seguire. Domani si riunira’ il board composto da Mariastella Gelmini, Anna Maria Bernini, Antonio Tajani, me e Giovanni Toti, per decidere insieme quali saranno gli strumenti migliori del nuovo percorso congressuale. Siamo consapevoli che c’e’ molto da fare, che il terreno da recuperare e’ tanto, ma il partito si e’ rimesso in moto”, sottolinea Mara Carfagna, vicepresidente della Camera e coordinatrice nazionale di Forza Italia, intervistata da Massimo Giannini a Circo Massimo su Radio Capital.

“Sui territori – prosegue – c’e’ entusiasmo e voglia di fare, ma e’ necessario cambiare le parole d’ordine. Dobbiamo far emergere meglio quanto di buono facciamo, ad esempio ogni giorno in Parlamento, dove deputati e senatori, guidati egregiamente proprio da Gelmini e Bernini, si impegnano senza sosta per avanzare proposte, che pero’ sembrano finire nel cono d’ombra a causa delle continue liti interne alla maggioranza di governo. Dobbiamo restituire a Forza Italia – conclude la Carfagna – il ruolo che ha sempre avuto: quello di partito stabilizzatore che renda l’Italia un paese affidabile”.

Circa redazione

Riprova

Autonomia differenziata, Irto (Pd): “Centrodestra calabrese diviso grazie a lotta politica del Pd”

«L’autonomia differenziata comincia a dividere la maggioranza di centrodestra nel Consiglio regionale della Calabria». Lo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com