President Donald Trump speaks during a briefing with senior military leaders in the Cabinet Room of the White House in Washington, Thursday, Oct. 5, 2017. (ANSA/AP Photo/Pablo Martinez Monsivais) [CopyrightNotice: Copyright 2017 The Associated Press. All rights reserved.]

Trump a colpi di tweet cerca di spostare attenzione da Russiagate

Il Presidente degli stati Uniti Donald Trump ha rilanciato oggi, alla vigilia di quelle che si ritengono nuove rivelazioni sul Russiagate, una serie di accuse non speficate contro Hillary Clinton, da lui sconfitta alle elezioni di un anno fa. In una serie di tweet il presidente americano ha annunciato che sara’ lei l’oggetto della controffensiva del Gop, e affermato che contro di lei si dovra’ agire con maggiore determinazione. “Si faccia qualcosa!”, ersclama in un messaggio. Ma non vi sono indicazioni su quali saranno i pilastri di questa controffensiva.

Trump accusa inoltre i democratici di voler fermare le sue riforme e i suoi tagli alle tasse, facendo scostare l’attenzione sul Russiagate. “Tutti questi discorsi sulla ‘Russia’ avvengono nel momento in cui i Repubblicani fanno il loro massimo sforzo per storiche Tagli alle tasse&Riforma. E’ questa una coincidenza? NOT!” Secondo notizie di stampa, oggi l’inchiesta del procuratore speciale Robert Mueller sulle presunte interferenze russe nelle elezioni presidenziali del 2016 a favore di Trump hanno portato alle prime incriminazioni da parte di un Grand Giurì. Ma non è chiaro a chi siano essere dirette.

Circa redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com