Parla Marisa Laurito: “Io e la scena con Alain Delon… era bellissimo, ma che sporcaccione dietro le quinte!”

Marisa Laurito si racconta: gli amori, i rimpianti, gli episodi della sua vita tra palcoscenico e privato. Nell’intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola, l’attrice napoletana che ha appena compiuto 70 anni, rivela tra l’altro: “Alain Delon mi toccò dietro le quinte” – ” – «Eravamo a Montecatini per Serata d’onore. Diciamo che Alain Delon non mi piaceva molto perché è un personaggio, come dire, maschilista… era bellissimo sì, ma irritante che pensasse di avere tutte le donne ai suoi piedi. Noi dovevamo fare una scena in cui lui mi trascinava dietro le quinte e quindi si immaginava che mi facesse cose turche. Dopodiché io dovevo uscire scompigliata. Solo che lui veramente toccò e io gli detti pure uno strattone».

 Maria Laurito parla a Oggi anche di altri conquistatori come Antonio Banderas: «Ha capito che non c’era trippa per gatti. Credo, però, che abbia avuto storie con tutte le donne che c’erano sul set». L’attrice e conduttrice, che ha appena compiuto 70 anni, parla anche del suo grande amore per Piero Pedrini e del rimpianto di non aver avuto figli: «Questa domanda me la sono fatta spessissimo, ma sono convinta che i figli abbiano bisogno del femminile e del maschile. Poi, arrivata a 50 anni ho pensato: “È arrivato il giro di boa, non potrai più averli”. Credevo che questa chiarezza sarebbe stata gravosa, invece non lo è stata per niente».

In realtà, senza parlare di fake news, e senza voler togliere nulla alla bravissima e simpaticissima attrice napoletana, c’è un sistema molto semplice per valutare una notizia: decidere, ad impatto, se la notizia è vera, falsa o verosimile…

Riguardo Alain Delon, sicuramente la Laurito dice il vero quando dice che era bellissimo, visto che ha avuto sempre compagne arci-bellissime.

Nessuna donna ha mai dichiarato che Delon le toccasse o altre cose consimili…
Era forse rapito l’attore dalla bravura della Laurito? Cosa non possibile e non  probabile…
Ovviamente chi scrive non giudica lasciando al lettore la possibilità di scegliere se quanto dichiarato dalla Laurito sia vero, verosimile o falso…

Circa redazione

Riprova

Il Trentino fa quadrato contro le infiltrazioni mafiose

Il Trentino fa quadrato con tutte le sue istituzioni e attori sociali ed economici sui …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com