Oggi, ‘4 amici al bar’, cabaret & songs al Castello di Bauso di Villafranca Tirrena

Dopo il sold out e la standing ovation al Teatro Annibale di Messina per ‘La Stagione della Luna’, oggi,  domenica 21, alle ore 18:30, ‘I Barcollanti’ e la Blallo Band tornano in scena al Castello di Bauso di Villafranca Tirrena,  con ‘Quattro amici al bar’, lo spettacolo di cabaret e musica dal vivo che ripercorre, con la regia di Sasà Neri, i cavalli di battaglia della comicità intelligente.  L’evento, a ingresso gratuito, è inserito nel programma di manifestazioni ‘Castello … In Aria’.

​ ​

‘I Barcollanti’ sono Cristina Dainotti, Michele Espro, Margherita Frisone e Mario Sturniolo. La Blallo Band è composta da Marica Calogero, voce, Jeff Anderson, clarinetto e sax, Francesco Cananzi, percussioni, Riccardo Ingegneri, basso, Andrea Palano, tastiere, Roberto Randazzo, chitarra. A trascinare la platea virtuosismi attoriali (da Achille Campanile a De Filippo a Fosco Maraini) e musicali (con reinterpretazione, tra l’altro, di ‘Tamurriata nera’).

Evento a ingresso gratuito per  ‘Castello … In Aria’, il programma di manifestazioni organizzato dal Centro Sperimentale di Didattica e Divulgazione Musicale ‘Progetto Suono’  di Messina in partenariato con il Comune di Villafranca Tirrena e in collaborazione con la Pro-Loco di Villafranca Tirrena

​, finalizzato alla valorizzazione del Castello di Bauso, bene di proprietà del demanio culturale della Regione Siciliana, concesso dal Polo Regionale di Messina per i Siti Culturali su mandato dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e delle Identità Siciliana. ‘Castello … In Aria è co-finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù. e  finalizzato alla valorizzazione del ‘Castello di Bauso”’di Villafranca Tirrena.
​ ​

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com