Nasce “Mediaset Infinity”, “piramide” da 7,99 euro al mese. Al vertice c’è la Champions

Tutta l’offerta Mediaset online (su smart tv e su tutti i device) in diretta o on demand, integralmente o in singole clip. Nasce “Mediaset Infinity”, piattaforma che assicura la visione gratuita del meglio dei programmi del “Biscione” e in opzione una selezione di contenuti premium, dal cinema alle serie Tv, dall’intrattenimento al grande calcio. “Un’offerta a piramide del tutto sperimentale”, spiega una nota del Gruppo.

ALLA BASE DELLA PIRAMIDE la tv generalista “Mediaset Infinity”. Un ambiente web aperto a tutti dove si può vedere online, in diretta o ondemand, integralmente o in singole clip, l’intera offerta: dai grandi programmi ai reality più seguiti, dalle fiction ai film alle serie tv in onda su Canale 5 e su tutte le altre reti Mediaset. Una “base” che conterrà anche nuovi contenuti inediti “digital first”, pensati per il web: il primo programma di intrattenimento di “Mediaset Infinity” debutterà nel corso dell’autunno.

PREMIUM CHANNEL – Saranno disponibili inoltre una selezione di film e serie in prima tv. In più, se lo vuole, il pubblico può anche accedere al resto della piramide, una selezione di prodotti come centinaia di film e serie tv disponibili in qualsiasi momento: il meglio della produzione americana ed europea, dai singoli titoli appena usciti dalle sale ai cofanetti completi con tutte le stagioni delle migliori serie al mondo. Per esempio, tra i titoli di questa stagione: tutto “Il trono di spade” in 4K, le anteprime di “Judas & the Black Messiah” e “Godzilla vs Kong”, tutti e sei i film del “Signore degli anelli” e di “Lo Hobbit” e tanto altro. Inoltre, il pubblico potrà anche accedere a un’offerta opzionale: una serie di “premium channel” verticali specializzati in serie tv, sport, documentari e offerte per i più piccoli.

IN CIMA C’E’ LA CHAMPIONS LEAGUE – Al vertice della piramide “Mediaset Infinity” le prossime tre edizioni della Champions League. Per la prima volta, si potranno vedere online su “Mediaset Infinity” 104 top match di Champions League a stagione, finale compresa. Partite a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite top a stagione offerte da Mediaset ai propri telespettatori. Tra i match, anche le migliori partite europee di Juve, Milan, Inter e Atalanta, le squadre italiane appena qualificate a fine campionato. E il prezzo dell’abbonamento non cambia: pur con l’aggiunta della Champions League il cliente di “Mediaset Infinity” continuerà a pagare 7,99 euro al mese. Il nuovo servizio è accessibile sia via browser – all’indirizzo www.mediasetplay.mediaset.it – sia attraverso l’app “Mediaset Infinity” su PC, Mac, smartphone, tablet e console giochi. Il servizio è disponibile anche sulle Smart Tv abilitate e attraverso dispositivi come FireTv Stick

Circa Redazione

Riprova

Musical: Mare Fuori a novembre a Catania e Palermo

Dopo i successi ottenuti in tutta Italia con numeri da record, con 60 sold out …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com