Tennistavolo Sassari: la squadra femminile conquista la promozione in A2

I playoff di serie B si sono svolti al PalaTennistavolo “Aldo De Santis” di Terni. Sei squadre divise in due gironi con promozione per le prime due. E promozione in A2 femminile è stata per il terzetto composto da Claudia Caragea, Elena Rozanova e Ana Brzan, che così raggiunge nella seconda serie l’altra squadra femminile formata da Fatimo Bello, Lisa Bressan e Laura Pinna, l’enfant prodige del tennistavolo sassarese impegnata in questi giorni con la nazionale in un open giovanile in Spagna.

Il Tennistavolo Sassari amplia così la sua già consistente partecipazione ai campionati di serie A.

Nel girone S il Tennistavolo Sassari ha superato nel primo incontro per 4-2 il Tennistavolo Coccaglio Alghisi Verniciature, con il 3-0 e il 3-1 di Claudia Caragea su Amelia Libretti e su Michela Merenda, il 3-1 di Elena Rozanova su Merenda e il 3-0 di Ana Brzan su Libretti. Per le avversarie bresciane vittorie di Anna Bozena Prokop su Brzan e su Rozanova per le bresciane.

La squadra sassarese ha poi perso 4-2 contro il Tennistavolo Casamassima che ha chiuso in testa il girone battendo anche il Coccaglio.

Ha solo sfiorato invece la promozione nella B femminile la squadra del Tennistavolo Sassari che milita in C femminile. Il Novara si è imposto per 3-0 sul terzetto composto da Maria Elena Musio, Chiara Scudino e Maria Laura Mura.

Circa Redazione

Riprova

“La musica di Napoli – per chitarra classica” di Francesco Di Giuseppe

La canzone classica napoletana, con le sue radici profonde che si estendono tra la prima …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com