Italian actress Valeria Golino poses on the red carpet after receiving the Coppa Volpi award for Best Actress after the closing award ceremony of the 72nd Venice International Film Festival in Venice, Italy, 12 September 2015. ANSA/ETTORE FERRARI

Venezia, Coppa Volpi femminile a Valeria Golino

Se non fosse stata una sobria cerimonia di chiusura quella di Venezia 72, che con un presidente di giuria messicano, Alfonso Cuaron, ha premiato nell’ordine il film del venezuelano Lorenzo Vigas (Desde Alla – From Afar) con il Leone d’oro e dell’argentino Pablo Trapero (El Clan) con il Leone d’argento per una volta alla Mostra si sarebbe ballato salsa e tango. All’annuncio del Leone d’oro all’esordiente Vigas è esplosa la Sala Grande del Palazzo del cinema e tutta la zona della platea riservata ai sudamericani ha tifato come allo stadio. L’emozione del regista insieme all’allegria trascinante di Valeria Golino coppa Volpi per il film Per Amor Vostro di Giuseppe Gaudino sono stati i momenti più memorabili della premiazione.

Circa Cocis

Riprova

Il Premio Innovazione Euregio all’insegna dell’intelligenza artificiale

L’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino e le Camere di commercio dell’Euregio organizzano il Premio Innovazione Euregio, giunto …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com