Vials of the Janssen (Pharmaceutical Companies of Johnson & Johnson) vaccine against Covid-19 are displayed during a vaccination operation organized by St. John's Well Child and Family Center in Los Angeles, California, USA, 25 March 2021. ANSA/ETIENNE LAURENT

Vaccini: il 20 aprile responso dell’Ema su Johnson & Johnson

Il 20 aprile l’Ema comunicherà i risultati della sua valutazione sul vaccino Covid-19 Janssen (Johnson & Johnson) relativo a casi di eventi tromboembolici.

È “probabile” che l’Unione europea non rinnovi i suoi contratti di vaccini anti-Covid con il gruppo farmaceutico AstraZeneca: è quanto indicato dalla ministra francese dell’Industria, Agnès Pannier-Rinacher, intervistata da radio RMC.

“La decisione non è stata ancora presa”, ma dopo la scelta della Danimarca, mercoledì, di abbandonare il vaccino, c’è “la più grande probabilità” che l’Europa non faccia nuovi ordini, ha dichiarato.

“I negoziati proseguono con la compagnia per il vaccino Novavax, vi terremo informati quando un contratto sarà concluso”. Lo ha detto uno dei portavoce della Commissione europea.

Circa Redazione

Riprova

“IL MITO DI PINO DANIELE RIVIVE NEL LIVE DELLA YES I KNOW TRIBUTE BAND (Salzano Band)

Lunedì 30 Agosto, ore 22.00 – Piazza Torre Benevento IL MITO DI PINO DANIELE RIVIVE …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com