Sicilia,  Forza Italia. Pellegrino: “Gruppo ARS conferma radicamento nel territorio e lavoro per le comunità”

“La convention nazionale che si è conclusa a Paestum è stata una straordinaria conferma della vitalità e della centralità politica di Forza Italia in Italia.

Come sempre, in queste intense giornate, la Sicilia è stata protagonista, con la presenza del Presidente Schifani che ha mostrato la qualità e la produttività della nostra cultura di Governo.

Il gruppo parlamentare dell’Ars che mi onoro di presiedere ha partecipato compatto e propositivo, confermando il nostro radicamento nel territorio e la centralità del lavoro che facciamo ogni giorno per dare voce e risposte ai nostri concittadini e alle nostre comunità.”

Lo ha dichiarato Stefano Pellegrino, presidente dei deputati di Forza Italia all’Assemblea Regionale Siciliana, al termine dell’incontro nazionale del partito svoltosi a Paestum.

“La grande manifestazione in corso a Paestum in questi giorni conferma la centralità di Forza Italia nel panorama politico italiano, come casa naturale dei moderati e dei liberali, nel segno del progetto politico che Silvio Berlusconi ha lanciato quasi trent’anni fa e che oggi in tanti continuiamo a portare avanti nel suo nome.

La presenza di una più che nutrita rappresentanza siciliana del partito è a sua volta la prova dell’entusiasmo presente fra centinaia di parlamentari, amministratori locali, simpatizzanti e attivisti che dimostrano che la Sicilia ha svolto e continua a svolgere un ruolo centrale nella vita di Forza Italia.

Quello siciliano resta un contributo di entusiasmo, energia e idee che sono essenziali non solo nel partito, ma in tutto il centrodestra e per affermare ancora una volta l’importanza di guardare alla Sicilia e a tutto il Meridione come risorsa essenziale per la buona politica e per rafforzare il Governo del paese.”

Lo dichiara Marcello Caruso Coordinatore regionale di Forza Italia in Sicilia.

Circa Redazione

Riprova

SIMSPE | SALUTE IN CARCERE: AUMENTANO PATOLOGIE PSICHICHE, MALATTIE INFETTIVE, DIABETE, OBESITÀ

 Il 2024 ha segnato una nuova emergenza per le carceri italiane. Problemi cronici come il …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com