Ruby, un teste al processo: “Auto da Berlusconi per i suoi 18 anni”

“Ruby mi ha detto che per i suoi 18 anni Silvio Berlusconi le avrebbe regalato un’Audi R8, automobile che le piaceva”. Lo ha affermato il parrucchiere catanese Sergio Pennuto, amico di Karima El Marough, durante la sua testimonianza davanti alla quinta sezione del Tribunale di Milano nell’udienza del processo che vede imputati Fede, Mora e Minetti per induzione e favoreggiamento della prostituzione anche minorile. Il giovane è stato chiamato a deporre questa mattina subito dopo sua madre, Grazia Randazzo, poi l’udienza è stata sospesa e riprende alle 14 per l’audizione di altri due testi.

Inoltre Pennuto ha riferito che la ragazza marocchina le avrebbe confidato che sempre al compimento della sua maggiore età, avrebbe aperto un centro estetico in via Della Spiga, nel quadrilatero della moda di Milano, e che per questo nella primavera del 2010 quando la ragazza aveva accompagnato lui e la madre alla fiera Cosmoprof di Bologna, si era fatta fare un preventivo da un espositore per macchinari estetici da 180mila euro. Il parrucchiere ha dichiarato che la ragazza aveva promesso di invitarlo quando ci sarebbe stata l’inaugurazione del negozio.

In riferimento alla questione dell’affidamento, Pennuto ha affermato: “Ruby mi disse che Silvio Berlusconi l’aveva aiutata per l’affidamento a Lele Mora”. Riferendo sempre quanto appreso dalla El Marough, Pennuto ha spiegato alla corte che a riunirsi in casa dell’allora premier per discutere dell’affidamento c’erano, oltre a Berlusconi, anche Mora ed Emilio Fede.

Alla domanda dei giudici, che gli chiedevano come avesse conosciuto Ruby, Infine il teste ha riferito di averla incontrata nell’estate del 2009 in una discoteca di Taormina: “Era una ragazzina, che da come si atteggiava si capiva che fosse piccola di età e che mi ha raccontato di essere in serie difficoltà e che il padre la maltrattava: mi ha mostrato anche una cicatrice sulla testa”. Pennuto ha inoltre raccontato che la ragazzina “era sporca, in stato di disagio, malvestita e maleodorante, quasi una barbona” e che solo nei giorni successi, la ragazza gli avrebbe rivelato di avere 16 anni e di essere marocchina e non una 24enne egiziana come inizialmente affermato. Una ragazzina che quando fu ospitata nella casa di Catania della famiglia di Pennuto, “giocava spesso con la mia sorellina di 12 anni”.

Nel 2010, secondo quanto raccontato dal parrucchiere, Ruby si trasferisce a Milano, dove la ragazza riferisce all’amico siciliano di aver “agganciato persone che mi aiutano”. Qui Ruby lavora nei locali e si mantiene e quando Pennuto la rivede la trova “che sta bene, molto elegante e con indosso gioielli” e con diverso denaro contante con il quale offre l’ospitalità a Milano a lui e alla madre. Sempre secondo Pennuto, Ruby gli aveva detto che qualcuno “le aveva chiesto di prostituirsi, ma non ricordo chi”. Per quanto riguarda “le cene a casa di Silvio Berlusconi alle quali Ruby partecipava insieme con altre ragazze”, la marocchina gli avrebbe detto di non aver mai fatto sesso con nessuno degli ospiti.

Circa redazione

Riprova

Assalto alla Cgil di Roma, Cassazione dispone appello bis per 9 imputati

La Cassazione ha disposto un nuovo processo di appello per nove imputati che avevano scelto …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com