epa06243900 Spanish national soccer team defender Gerard Pique speaks during a press conference at Las Rozas Sports City in Madrid, Spain, 04 October 2017. Spain will face Albania on 06 October and Israel on 09 October 2017 in their FIFA World Cup 2018 qualifying soccer matches. EPA/BALLESTEROS

Piquè: orgoglioso di giocare con la Spagna

 ‘Non ho niente contro la Spagna: non è il mio caso, ma un indipendentista può giocare in Nazionale’, lo ha rivendicato Gerard Piqué, difensore del Barcellona e della Spagna, parlando in conferenza stampa nel ritiro delle Furie rosse, dopo le polemiche scoppiate sulle sue posizioni favorevoli al referendum per l’indipendenza della Catalogna.

È assurdo mettere in dubbio il mio impegno in Nazionale, ha aggiunto il giocatore:’ Sono qui da 15 anni, considero questa squadra come la mia famiglia: sono orgoglioso di essere nella selezione spagnola e i dubbi nei miei riguardi mi offendono. Non lascio la Nazionale. Farlo significherebbe dare ragione a chi mi fischia e non gliela darò vinta. Sono indipendentista? Questa è una domanda da milioni di dollari alla quale non risponderò.  Sono cittadino del mondo e gioco a calcio. I miei figli sono colombiani, libanesi e catalani’.

Circa Redazione

Riprova

Il Premio Innovazione Euregio all’insegna dell’intelligenza artificiale

L’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino e le Camere di commercio dell’Euregio organizzano il Premio Innovazione Euregio, giunto …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com