Police walk past evidence markers at a scene Thursday, Sept. 3, in Lacey, Wash., where a man suspected of fatally shooting a supporter of a right-wing group in Portland, Ore., last week was killed as investigators moved in to arrest him. Michael Reinoehl, 48, was killed as a federal task force attempted to apprehend him, a senior Justice Department official said. Reinoehl was the prime suspect in the killing of 39-year-old Aaron “Jay” Danielson, who was shot in the chest Saturday night, the official said. (AP Photo/Ted Warren)

New York violenta, ucciso un agente e un altro ferito

Notte di sangue ad Harlem, a New York dove, in quella che è stata definita un’imboscata dagli investigatori, un poliziotto di 22 anni è rimasto ucciso e un secondo è rimasto gravemente ferito. E’ il terzo episodio sanguinoso che nell’ultima settimana ha coinvolto dei poliziotti newyorchesi.

L’episodio dopo una richiesta di soccorso giunta da una donna che denunciava un litigio con il figlio in un appartamento. Lo stesso giovane è stato a sua volta ucciso da un terzo agente. Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza nella Grande Mela, una delle principali sfide del nuovo sindaco Eric Adams.

Circa redazione

Riprova

Finlandia conferma, sospese forniture di gas russo

La Russia ha sospeso le esportazioni di gas naturale alla Finlandia, come già preannunciato nella giornata di …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com