Milano, violenza sessuale e sequestro di persona: fermato imprenditore

La polizia di Stato ha eseguito un fermo di indiziato di delitto emesso nei confronti di A.G. 43enne, italiano, imprenditore, per violenza sessuale, detenzione e cessione di stupefacente, sequestro di persona e lesioni. Le indagini sono state avviate a seguito del ricovero di una giovane 18enne, che sarebbe stata costretta a subire ripetuti rapporti sessuali e ad assumere sostanza stupefacente del tipo cocaina e ketamina.

Le indagini hanno poi consentito di sequestrare sostanze dello stesso tipo rinvenute sia nell’appartamento dove si erano verificati i fatti sia presso l’abitazione dove l’uomo è stato rintracciato la notte di sabato 7 novembre.

L’appartamento dove si erano svolti i fatti, denominato “Terrazza Sentimento” è stato sottoposto a sequestro su ordine dell’Autorità Giudiziaria e all’interno sono state rinvenute evidenti tracce a riscontro di quanto denunciato dalla parte offesa. L’uomo, stante il riscontrato pericolo di fuga, alla luce dei gravi reati contestati è stato, quindi, sottoposto a fermo del Pubblico Ministero.

Circa Redazione

Riprova

Messina Denaro, arrestato architetto: prestò l’identità al boss

Un altro duro colpo è stato assestato alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com