Milano, violenza sessuale e sequestro di persona: fermato imprenditore

La polizia di Stato ha eseguito un fermo di indiziato di delitto emesso nei confronti di A.G. 43enne, italiano, imprenditore, per violenza sessuale, detenzione e cessione di stupefacente, sequestro di persona e lesioni. Le indagini sono state avviate a seguito del ricovero di una giovane 18enne, che sarebbe stata costretta a subire ripetuti rapporti sessuali e ad assumere sostanza stupefacente del tipo cocaina e ketamina.

Le indagini hanno poi consentito di sequestrare sostanze dello stesso tipo rinvenute sia nell’appartamento dove si erano verificati i fatti sia presso l’abitazione dove l’uomo è stato rintracciato la notte di sabato 7 novembre.

L’appartamento dove si erano svolti i fatti, denominato “Terrazza Sentimento” è stato sottoposto a sequestro su ordine dell’Autorità Giudiziaria e all’interno sono state rinvenute evidenti tracce a riscontro di quanto denunciato dalla parte offesa. L’uomo, stante il riscontrato pericolo di fuga, alla luce dei gravi reati contestati è stato, quindi, sottoposto a fermo del Pubblico Ministero.

Circa Redazione

Riprova

Sciopero trasporto pubblico locale, oggi fermi bus, tram, metro

Sarà un lunedì di passione per il trasporto pubblico locale. Alcune sigle sindacali, come Cgil, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com