Una foto di scena di "Annabelle 2: Creation", il film horror di David Sandberg che ha conquistato in quattro giorni ha conquistato la vetta della classifica del box office italiano con 930.621 euro di incassi spodestando 'Spider-Man Homecoming', da un mese in cima alla top ten, co 228.152 euro nel fine settimana. Roma, 7 agosto 2017. ANSA/ COMINGSOON.IT +++EDITORIAL USE ONLY - NO SALES+++

Incassi Usa, subito in vetta Annabelle 2

La bambola indemoniata e assassina di David F. Sandberg debutta in vetta al box office Usa del week end: l’horror Annabelle 2: Creation raccoglie 35 milioni di dollari, superando Dunkirk, il kolossal storico di Christopher Nolan, dedicato all’operazione con cui nel 1940 gli alleati fecero evacuare oltre 300 mila soldati sulle coste della Francia, che rastrella 11,4 milioni di dollari nel fine settimana, raggiungendo in totale i 153,7 milioni di dollari.

In terza posizione un’altra new entry, The Nut Job 2: il sequel animato delle avventure del gruppo di roditori capitanato da Spocchia e dal topo muto Buddy, atteso in Italia a novembre, sfiora i 9 milioni di dollari in tre giorni. Scivola dalla vetta in quarta posizione La torre nera, il film tra fantasy e western con Idris Elba, tratto dalla saga di Stephen King, che deve accontentarsi di 7,8 milioni di dollari (oltre 34 milioni in totale). Al quinto posto Emoji – Accendi le emozioni, con 6,6 milioni di dollari nel week end (in totale 63,6 milioni).

 

Circa Redazione

Riprova

Il Premio Innovazione Euregio all’insegna dell’intelligenza artificiale

L’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino e le Camere di commercio dell’Euregio organizzano il Premio Innovazione Euregio, giunto …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com