Il 7 aprile apre il nuovo parco divertimenti ‘Ferrari Land’

Aprirà il prossimo 7 aprile in Spagna il nuovo parco divertimenti dedicato alla Ferrari: il ‘Ferrari Land’ , dedicato al mondo del Cavallino sia in versione Formula 1 che GT, occuperà un’area di 70mila metri quadri all’interno di ‘PortAventura World Parks & Resort’, nella provincia di Tarragona, a circa cento chilometri da Barcellona.

Tra le attrazioni all’interno di Ferrari Land non mancheranno le montagne russe più alte d’Europa, su cui spicca il gigantesco scudetto del Cavallino pesante 9 tonnellate, alto 12 metri e largo 9 metri. L’Acceleratore Verticale all’interno di Ferrari Land, grazie ad un’altezza di 112 metri, sarà in grado di spingere i vagoni del roller-coaster a 180 km/h con partenza da fermo in soli 5 secondi.

Per chi ha sempre sognato di mettersi al volante di una monoposto del Cavallino, saranno a disposizione i simulatori di Formula 1 e anche una pista lunga 500 metri dove guidare realmente delle supercar elettriche. Tra le tante attività presenti, i visitatori avranno la possibilità di provare un vero pit-stop di Formula 1, diventando così ‘meccanico per un giorno’ del team di Maranello o provare le adrenaliniche torri bounce-back alte più di 55 metri. Spazio anche per i bambini, grazie alle attrazioni pensate per i piccoli tifosi del Cavallino.

L’accesso a Ferrari Land sarà sempre combinato con quello per PortAventura Park: il biglietto ‘1 Day, 2 Parks’ sarà in vendita ad un prezzo di 60 € a persona (adulti) con accesso ad entrambi i parchi nello stesso giorno. I biglietti saranno acquistabili dal 31 gennaio.

Per i clienti muniti di biglietti stagionali e gli ospiti degli alberghi all’interno del Resort, che hanno quindi già accesso a PortAventura Park, si potrà invece acquistare un biglietto specifico per Ferrari Land.

Per consultare tutte le tariffe e le diverse combinazioni per i parchi è possibile visitare il sito ufficiale di PortAventura.

Per quanto riguarda gli orari di ingresso, sarà possibile accedere a Ferrari Land dalle ore 10:00 del mattino alle ore 17:00 del pomeriggio. Durante il periodo di alta stagione, ci sarà poi un “secondo turno” che prevederà l’ingresso serale, dalle ore 18:00 all’1:00 di notte.

ferrari land parco bonaventura

Circa Redazione

Riprova

Il Premio Innovazione Euregio all’insegna dell’intelligenza artificiale

L’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino e le Camere di commercio dell’Euregio organizzano il Premio Innovazione Euregio, giunto …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com