Da Parma a Caserta per operarsi alle tonsille: bimbo di 4 anni muore dopo intervento

Una banale operazione alle tonsille si è rivelata fatale per un bambino di soli 4 anni. Il piccolo è morto dopo essersi sottoposto all’intervento in una clinica casertana. Il bambino che viveva a Parma, si era recato con i genitori nella città di origine del padre, San Tammaro (Caserta), per sottoporsi a un’operazione alle tonsille da un noto specialista.  L’operazione sembrava perfettamente riuscita, fino a quando la madre si è accorta del sangue che fuoriusciva dalla bocca del bambino.

Ne è seguita una disperata corsa in ospedale, rivelatasi vana. Il piccolo è arrivato già morto ed ora la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per risalire alle cause del decesso.

Intanto la procura diSull Santa Maria Capua Vetere ha aperto una inchiesta delegando le indagini al commissariato di polizia sammaritano, diretto dal vicequestore Pasquale Trocino. Gli inquirenti hanno sequestrato la cartella clinica e, come detto, ordinato l’autopsia che sarà eseguita nei prossimi giorni.

Circa redazione

Riprova

Assalto alla Cgil di Roma, Cassazione dispone appello bis per 9 imputati

La Cassazione ha disposto un nuovo processo di appello per nove imputati che avevano scelto …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com