Coppia messinese ricoverata per esalazioni condotta fognaria . Migliorano le condizioni della donna

CATANIA. Si trova ricoverata nell’unita’ operativa di Medicina e Chirurgia di Accettazione e Urgenza (MCAU) dell’ospedale Cannizzaro di Catania la donna gravemente intossicata ieri, insieme con il marito, da esalazioni nella camera d’albergo a Ragusa. La paziente e’ stata gia’ trattata in camera iperbarica, nell’unita’ operativa di Anestesia e Rianimazione, per l’avvelenamento da monossido di carbonio. La donna e’ vigile e cosciente, le sue condizioni di salute sono in fase di miglioramento e nel corso della giornata i medici valuteranno se sottoporla a un secondo trattamento iperbarico. I due sono stati subito ricoverati  in due diversi ospedali, di Siracusa e Catania, che avevano camere iperbariche disponibili.

La coppia di coniugi di Messina si trovava in viaggio di nozze  a Ragusa avrebbe perso i sensi per aver respirato per avere respirato i gas di risalita di un condotto fognario comunale che, dopo lavori in strada, sono entrati nel condotto della loro camera di albergo. Lui 65 anni, lei 60, sposati in seconde nozze, sono stati trovati svenuti nella stanza dalla polizia di Stato intervenuta dopo che il proprietario dell’hotel aveva allertato il 113 perché non aveva loro notizie e non rispondevano né al telefono della camera né ai cellulari.
E’ stata aperta un’inchiesta per lesioni gravissime colpose. La squadra mobile, su disposizione della Procura di Ragusa, ha sequestrato l’albergo: gli otto ospiti della struttura sono stati trasferiti in un altro hotel.

Circa redazione

Riprova

25 aprile: ‘partigiano stupratore’, sfregio a lapide a Roma

Stamattina è comparsa a Roma una scritta con vernice rossa ‘Partigiano stupratore assassino’ sulla lapide …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com