Aperol spritz day sabato a Palazzo Brancaccio a Roma

Aperol Spritz sabato 23 Giugno a Palazzo Brancaccio, insieme a Roma.Eat presenta l’ufficiale “Aperol Spritz Festival Roma”, l’evento dedicato all’aperitivo più amato dagli italiani.

Nelle lussuose sale del Palazzo di Viale del Monte Oppio e nei suoi eleganti giardini sorgerà per un’unica giornata evento un Temporary Aperol Spritz Bar aperto dalle ore 18.00 alle ore 02.00.

Saranno presenti 5 postazioni dove i bartender provenienti da tutta Italia vi faranno gustare il loro Aperol Spritz, accompagnato dalla degustazione dell’unica e inimitabile Pinsa Romana prodotta da Di Marco.

Durante la giornata si terranno workshop in cui Trainer accompagneranno il pubblico in una esperienza interattiva di reale preparazione del Cocktail. Barchef provenienti da tutta la Penisola, proporranno delle pillole di Finger food Academy, che daranno spunti per l’accostamento dei cibi con Aperol Spritz.

In una giornata così ricca di appuntamenti non poteva mancare uno spazio importante dedicato allo spettacolo.
Attesissimo è l’appuntamento della serata con la webstar Federico Palmaroli il creatore della pagina satirica su FB “Le più belle frasi di Osho”: il fenomeno social degli ultimi due anni
“reciterà” i dialoghi surreali e i pensieri inconfessabili dei meme che animano la sua pagina, protagonista la sua ironica carrellata di personaggi della politica, della storia, del costume, del cinema, dello spettacolo e della tv”rivisti e corretti”in una chiave insolita e ad alto tasso di comicità.
Potrete acquistare il biglietto direttamente a Palazzo Brancaccio il giorno dell’evento, al prezzo di 15 euro, comprensivo di 2 Aperol Spritz e una Pinsa.

APEROL SPRITZ FESTIVAL
Dove: Palazzo Brancaccio, viale del Monte Oppio 7, Roma.
Quando: Sabato 23 Giugno 2018.
Orari: 18.00 – 02.00
Info & Prenotazioni: info@romaeat.com

Valentina Franci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com