Kate Middleton ricoverata in ospedale: è incinta per la terza volta?

Kate Middleton è incinta per la terza volta. Un gossip che ormai circola da mesi, ma ora sembra sia tutto vero. Almeno ne sono convinti i media, anche se naturalmente da Palazzo tutto tace. Come riporta il sito Celebdirtylaundry.Com, l’indizio che cancella ogni dubbio sarebbe l’improvviso ricovero in ospedale della Duchessa di Cambridge, giustificabile solo dal fatto che sia di nuovo in dolce attesa.

In effetti, Lady Middleton durante le precedenti gravidanze aveva sofferto di forti nausee che l’avevano costretta a cure ospedaliere. Addirittura, nel caso di Charlotte, fu anticipato l’annuncio proprio a causa dei malesseri di Kate. Tra l’altro, la moglie di William è apparsa nelle ultime visite ufficiali più serena e rilassata di qualche tempo fa. E sembrava anche più in carne del solito.

 In casa Middleton, comunque, sembra che la cicogna stia arrivando anche per sorella minore di Kate, Pippa, che lo scorso maggio è convolata a nozze col miliardario James Matthwes. Pure in questo caso, manca l’ufficialità, ma una fonte vicina alla coppia avrebbe rivelato che la neo sposa è già al secondo mese di gravidanza ed è convinta che si tratti di una femmina.

Pippa, che in vista matrimonio era molto dimagrita grazie alla dieta Sirt e aveva esaltato la sua linea invidiabile con abiti griffati, è comparsa sui social indossando una camicia molto ampia, ideale per nascondere forme sospette.

Dunque, doppio fiocco per le sorelle più potenti del mondo?

Circa Redazione

Riprova

La tessera sanitaria vale come documento di identità?

La tessera sanitaria non vale come documento di identità. Le ragioni sono due: innanzitutto, non …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com