Un sorriso per i clochard: Smile Party a Villa Domi

È finalizzato a sostenere i clochard, lo Smile Party in programma giovedì 28 marzo ore 20,30 nella suggestiva cornice di Villa Domi, del patron Domenico Contessa, affacciata sul Golfo da uno dei punti più panoramici della città.
Una mission sociale ideata e dedicata ai tanti che sono costretti a vivere una esistenza ai limiti della sopravvivenza: in questa ottica, lo Smile Party assume una grande valenza per la concretezza degli interventi che va a supportare, grazie ai proventi raccolti con la vendita dei biglietti.
Si partirà con un welcome cocktail, seguirà la cena con menu ispirato alle tradizioni gastronomiche del Golfo partenopeo. Quindi, disco music a cura del noto dj Daniele Tozzi.
Parteciperanno tra i tanti ospiti, molti artisti dello spettacolo che si alterneranno sul palcoscenico, uniti dal comune obiettivo solidale, donando al qualificato pubblico, che si prevede numeroso, una serata davvero superlativa e unica, ampiamente partecipata e densa di emozioni sia piacevoli che gratificanti.
Artefice dell’evento, è Smiling, associazione culturale presieduta dal regista Enzo Acri, a sua volta coadiuvato dalla sua vice, dott. Daniela Sabella, col fattivo contributo di Villa Domi, sempre pronta a sostenere le iniziative benefiche, per volere e per impegno del patron Domenico Contessa.
Nel corso della kermesse, verranno attribuiti riconoscimenti a imprenditori e professionisti che si sono distinti per il loro impegno nel sociale. Saranno premiati: Vito Grassi, presidente dell’Unione Industriali di Napoli, l’onorevole Gianluca Cantalamessa, Antonio De Jesu, questore di Napoli, Ubaldo Del Monaco, colonnello comandante Comando Provinciale di Napoli, Roberta Gaeta, assessore comunale ai diritti alla cittadinanza ed alla coesione sociale, Vincenzo Cozzolino, responsabile Caritas Diocesana Napoli, Angela Capezzuto, imprenditrice; Anna Di Biase, responsabile di Società per Amore; Elisa Russo, presidente dell’associazione La Forza delle Donne Saranno inoltre consegnati due attestati a Ludovica Carpino, Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni Questore di Napoli e ad Angelo Mazzagatti, Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni Comando provinciale Arma dei Carabinieri.
Info: 333 4731182
Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

COSMOS’FLAG – personale di Lorenza Morandotti, Castel Baradello dal 04-mag al 30-giu 2024

DAL 3 MAGGIO AL 30 GIUGNO 2024 COSMOS’ FLAGS LA PERSONALE DI LORENZA MORANDOTTI A …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com