THE TOXIC AVENGERS: ed è di nuovo un successo

E’ il teatro Garbatella, nel cuore del colle Aventino in Roma, ad ospitare questa serata. A pochi passi dal Bar Dei Cesaroni il teatro con il suo stile Industrial ospita il ritorno del Musical del momento, THE TOXIC AVENGER. Ed è di nuovo un successo.
Questo Musical Rock riprende l’opera di Kaufman, arrivata sul palco grazie ai testi di Joe Di Pietro e la musica di David Bryan e ora finalmente in Italia grazie alla compagnia Corepix Italia.
Bello, bello, bello!!! Non ci sono altri modi per definire questo Musical. Testi taglienti e coinvolgenti. Sceneggiatura che incuriosisce dall’inizio alla fine. Scenografia cupa, tossica…perfetta!! Costumi azzeccatissimi, orchestra dal vivo ed attori… immensi. Un ritmo incalzante fatto di musiche, canzoni, risate e tanto tanto, tantissimo rock. Sketch irriverenti. Lo spettatore viene coinvolto dai molteplici personaggi, capaci di sorprendere in ogni istante. Tra risate e colpi di scena gli attori danno dimostrazione di talento, interpretando con successo quasi quindici personaggi differenti. Talento puro. Due ore di spettacolo mozzafiato.
Per gli amanti dei musical è un’opera da non perdere. THE TOXIC AVENGER è la storia di un nerd sfigato il quale a seguito di eventi si trasforma in mutante (TOXIE) che cerca di conquistare il cuore della sua amata Sarah (non vedente), ma ad inseguirlo c’è il malvagio Sindaco della città di TRAUMAVILLE che insieme alla sua banda di sgherri farà di tutto per sbarazzarsi di lui.
La regia è di Nicholas Musicco che ispirato durante la sua esperienza edimburghese (dove vide per la prima volta il musical) ci regala in Italia questo spettacolo scoppiettante. Sul palco Michelangelo Nari (Melvine e Toxie), Angela Pascucci (la Sindaca…e non solo), Eleonora Segaluscio (la splendida Sarah), Matteo Di Lillo (il Bullo Boso….e una serie infinita di personaggi), Federico Della Sala (Il Bullo Slago…e una serie infinita di personaggi).
Da non perdere.

Barbara Lalle

Circa Redazione

Riprova

La tessera sanitaria vale come documento di identità?

La tessera sanitaria non vale come documento di identità. Le ragioni sono due: innanzitutto, non …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com