Teatro Vascello uno spazio di libertà dove l’immaginazione diventa realtà

Gentili spettatori del Teatro Vascello, visto il DPCM del 4 marzo 2020 e successivi che impongono la chiusura anche dei teatri, abbiamo dovuto annullare gli eventi previsti fino al 3 aprile 2020.
Per tutti coloro che hanno acquistato i biglietti per gli eventi programmati nel periodo compreso tra il 5 marzo e il 3 aprile 2020, possono recarsi al botteghino del teatro negli orari così di seguito indicati per richiedere il rimborso del biglietto.

Per coloro che hanno acquistato biglietti mediante la vendita on line (Vivaticket) potranno richiedere il rimborso tramite i canali preposti dal rivenditore.

Per ottenere il rimborso è necessario portare il biglietto.
Per gli spettacoli annullati di cui anche in abbonamento Zefiro ed Eolo stiamo provvedendo alla riprogrammazione degli eventi, nel caso questo non dovesse essere possibile, il teatro Vascello prevederà a rilasciare titolo di accesso gratuito di pari importo per eventi compresi nella programmazione fino al 30 dicembre 2020.

Nel caso di spettacoli annullati a causa del DPCM 4/3/2020 e riprogrammati in altra data i possessori dei biglietti potranno decidere di non richiedere il rimborso e il biglietto sarà valido per accedere agli spettacoli riprogrammati o nel caso si voglia potrà essere convertito quale titolo di accesso per un altro spettacolo in programmazione al teatro Vascello entro il 30 dicembre 2020.

I rimborsi saranno così disciplinati:
a partire dal 4 aprile 2020 fino al 10 aprile 2020
dalle ore 11 alle ore 14 e dalle ore 15 alle ore 17 (dal martedì al venerdì)

Per tutti coloro che non avranno modo di farsi rimborsare il biglietto entro il termine indicato, il teatro Vascello considererà tali biglietti quale credito da utilizzare per i futuri spettacoli programmati al teatro Vascello fino al 30 dicembre 2020.


La Direzione del teatro Vascello di Roma

Circa Redazione

Riprova

COSMOS’FLAG – personale di Lorenza Morandotti, Castel Baradello dal 04-mag al 30-giu 2024

DAL 3 MAGGIO AL 30 GIUGNO 2024 COSMOS’ FLAGS LA PERSONALE DI LORENZA MORANDOTTI A …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com