ROME, ITALY - NOVEMBER 27: AS Roma player Edin Dzeko celebrates the goal during the Serie A match between AS Roma and Pescara Calcio at Stadio Olimpico on November 27, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Serie A, doppio Dzeko e Roma a -4 dalla Juve

La Roma trascinata da uno straordinario Edin Dzeko batte, non senza soffrire il Pescara per 3-2 e si riporta a -4 dalla Juventus capolista, approfittando del passo falso degli uomini di Allegri e rimediando così all’errore di Bergamo.

I giallorossi in casa contro il Pescara avevano l’occasione di riportarsi a -4 dalla Juventus che oggi ha perso sul campo del Genoa.

La gara inizia con gli uomini di Spalletti che come previsto hanno il pallino del gioco; dopo 8′ Edin Dzeko su assist di Perotti segna il gol dell’1-0.

Passano 2 minuti ed il bomber bosniaco insacca la rete del 2-0 ancora su assist di Perotti facendo 12 in campionato e siglando la rete numero 17 su 19 uscite stagionali.

Nella ripresa la Roma abbassa ,come di consueto, il ritmo e si perde in alcune frivolezze; ne approfitta il Pescara che riapre la gara con la rete di Memushaj al 60′. La Roma segna ancora al 71′ con la rete di Perotti dal dischetto; il doppio vantaggio dura solo 2 minuti perché Caprari lasciato solo dal limite dell’aria spara all’angolino battendo Sczczesny, Gli ultimi dieci minuti sono di sofferenza per gli uomini di Spalletti che possono alla fine festeggiare la conquista di 3 punti pesantissimi.

Luigi Viscardi

Circa Redazione

Riprova

La grande boxe si fa elegante a Roma

Oggi 13 Ottobre va in scena un evento che mancava da anni nella capitale, con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com