Santanchè: “Non sarò io la donna del ticket con Berlusconi”

“Mi batto affinché perché Berlusconi si candidi in ticket con una donna. Ma quella donna non sarò io”. Non ha peli sulla lingua che in un’intervista a “Repubblica”parla anche del Bunga a Bunga: “Il tempo delle Minetti è fi-ni-to”.

Come fa Berlusconi dopo lo scandalo di Villa Arcore a presentarsi in ticket con una donna? “Questa immagine di Berlusconi è falsa, chi lo conosce lo sa bene. Se solo avessi il dubbio che Berlusconi è quella roba lì, quella che avete raccontato voi, sarei io la sua peggior nemica, la sua fustigatrice”. Veramente è stata proprio lei a dire che Berlusconi le donne le apprezzava solo ‘in orizzontale’… “Perché allora non lo frequentavo! Venivo da un altro mondo ed ero condizionata dai racconti altrui. Io ora ho la certezza che Berlusconi non è così”, risponde Santanchè ed ironica commenta: “A forza di infangare Berlusconi con le foto, le feste, il bunga-bunga, le donne le abbiamo un po’ perse per strada, ovvio. E’ per questo che al suo fianco oggi deve avere una donna. Ma stavolta non è che la scelgono i vari La Russa e Cicchitto, sia chiaro. E’ finito il tempo dell’ubbidienza: stavolta la donna la scelgono le donne”.

Circa admin

Riprova

Autonomia differenziata, Irto (Pd): “Centrodestra calabrese diviso grazie a lotta politica del Pd”

«L’autonomia differenziata comincia a dividere la maggioranza di centrodestra nel Consiglio regionale della Calabria». Lo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com