Una pattuglia della Polizia di Stato in assetto di allerta a protezione degli obiettivi sensibili per terrorismo di fronte il Colosseo, Roma, 9 gennaio 2015. ANSA/CLAUDIO PERI

Preso il branco che accoltellò minorenne

La Polizia ha catturato, a Napoli, il branco che lo scorso 9 dicembre, nel quartiere Vomero, ha aggredito e accoltellato un minorenne che, insieme con quattro amici, anche loro vittime delle violenze, erano appena usciti da un pub. Il ragazzino si salvò grazie a un delicato intervento chirurgico. Gli agenti hanno notificato 4 ordinanze cautelari a 4 minorenni e 2 provvedimenti di fermo a 2 maggiorenni. Sono tutti ritenuti responsabili del tentato omicidio del minorenne e di lesioni ai danni di altri ragazzi.

Il giovane accoltellato era in strada con altri quattro coetanei quando, all’uscita dal pub, fu avvicinato dal branco, composto da giovani tutti residenti al Vomero, è iniziò il pestaggio culminato con l’accoltellamento. Tre delle cinque vittime prese di mira riuscirono a fuggire, mentre gli altri riportarono lesioni gravi. Uno dei ragazzi picchiati fu colpito al petto con un coltello. E solo grazie a un delicato intervento chirurgico riuscì a salvarsi.

Circa redazione

Riprova

Napoli, sequestrati 48 milioni in banconote false da 50 euro

La guardia di finanza ha sequestrato circa 48 milioni di euro, in banconote da 50, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com