Napoli, funerali bimbo morto: chiesa piena, palloncini bianchi all’esterno

Palloncini bianchi all’esterno della chiesa a Napoli di Santa Maria degli Angeli alle Croci, decine di persone all’interno e il feretro del piccolo Samuele posizionato con attorno i suoi cari. Sono tanti i cittadini del quartiere che sono arrivati in chiesa e fuori per portare l’ultimo saluto al piccolo Samuele Gargiulo, morto venerdì scorso a causa della caduta dal terzo piano della sua abitazione in via Foria.

Anche tutti i negozi della centralissima via Foria, a Napoli, su entrambi i lati, hanno esposto palloncini bianchi come segno di vicinanza alla famiglia Gargiulo. Proprio stamane il legale della famiglia, Domenico De Rosa ha sottolineato che “la famiglia non cerca vendetta, né soluzioni catastrofiche nei confronti di Mariano Cannio, la famiglia attende la verità per capire perché è successo”. L’avvocato ha aggiunto che “i genitori non hanno nessuna responsabilità, neppure di carattere morale, circa l’accaduto. Non hanno lasciato il figlio nelle mani di una persona che non sta bene, cosa che alla famiglia non risultava affatto”.

Circa redazione

Riprova

Bologna, insegnante non vaccinata positiva al Covid: 300 studenti in Dad

Trecento alunni costretti alla didattica a distanza, quattro classi in quarantena e otto hanno sospeso l’attività didattica. Alla …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com