SIGLATA LA CONVENZIONE TRA CIA CALABRIA NORD E CIA CALABRIA CENTRO CON SERVIZINNOVA

CIA Agricoltori Italiani Calabria Nord e CIA Agricoltori Italiani Calabria Centro, rappresentate dai rispettivi Presidenti Luca Pignataro e Maria Grazia Milone, con SERVIZINNOVA, nella persona del Direttore Generale Savino Magno, hanno firmato un importante accordo che prevede una consulenza specializzata, riservata in via esclusiva soltanto ai soggetti associati CIA, con tariffe vantaggiose riconosciute sulle domande di agevolazione presentate.

I Presidenti CIA Pignataro e Milone esprimono tutta la loro soddisfazione per il risultato raggiunto che permetterà ai propri associati di aderire a nuovi bandi / agevolazioni a condizioni più favorevoli per effetto del nuovo accordo siglato.

Anche il Direttore Generale Savino Magno esprime forte entusiasmo in merito all’operazione appena conclusa: “Sono enormemente soddisfatto della convenzione sottoscritta: l’obiettivo che perseguiamo è quello di dare maggior supporto alle imprese agricole, con particolar riguardo a quelle associate a CIA, consentendo a quest’ultime di accedere più facilmente alle agevolazioni pubbliche”.

SERVIZINNOVA è una Società leader nella consulenza in Italia che guida imprese e professionisti nella gestione di progetti di investimento finalizzati alla nascita, sviluppo e consolidamento delle realtà imprenditoriali. Tra le varie iniziative promosse da Servizinnova, attualmente il focus è rivolto al BANDO ISI INAIL che prevede l’erogazione di un contributo a fondo perduto fino all’80% per le aziende operanti nel settore agricolo. Le domande potranno essere inserite in piattaforma telematica entro il 30 maggio 2024.

Le aziende agricole interessate a partecipare al BANDO ISI INAIL o altri Bandi potranno rivolgersi direttamente a SERVIZINNOVA chiamando al numero 0983-547059 o inviando una richiesta all’email info@servizinnova.it fornendo i dati di contatto (nominativo referente e recapito telefonico) e specificando che il soggetto richiedente è un associato CIA.

Circa Redazione

Riprova

OMPETENZE E LAVORO, L’84% DELLE AZIENDE PRONTE AD ASSUMERE NEI PROSSIMI SEI MESI

Indagine di Fòrema sul tessuto economico del Veneto. La manifattura guida le richieste (44% di …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com