FILE- In this May 7, 2018, file photo Microsoft CEO Satya Nadella looks on during a video as he delivers the keynote address at Build, the company's annual conference for software developers in Seattle. Microsoft is threatening to overtake Apple as the worlds most valuable publicly traded company. The market closed Tuesday, Nov. 27, with Microsoft just behind Apple. (ANSA/AP Photo/Elaine Thompson, File) [CopyrightNotice: Copyright 2018 The Associated Press. All rights reserved.]

Microsoft supera Apple, poi recupero

Apple, sebbene solo per alcuni minuti, sorpassata da Microsoft che punta a tornare la più ricca azienda d’America. Il colosso informatico fondato da Bill Gates con un valore di mercato di 851,2 miliardi di dollari ha superato durante l’ultima seduta della settimana di Wall Street la quota di capitalizzazione della casa di Cupertino, staccata con 847,4 miliardi di dollari. Apple però per il momento ha recuperato.

  Se Microsoft dovesse finire l’anno in corso come l’azienda più valutata sarebbe la prima volta che si ritroverebbe in testa alla classifica dal 2002.

Circa Redazione

Riprova

PEF RIFIUTI, APPROVAZIONE SLITTA AL 30 GIUGNO. ANCI SICILIA: “ORA NECESSARIO REPERIRE I 60 MILIONI PER GLI EXTRA COSTI”

PEF rifiuti: è stato depositato l’emendamento del governo al decreto Superbonus, all’esame della commissione Finanze …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com