Maltempo: uomo disperso nel Torinese, in zona temporali

Un 65enne e’ disperso dal pomeriggio di ieri nella zona di Villarfocchiardo (Torino), dove nelle ultime ore si sono abbattuti violenti temporali. Uscito di casa per cercare gli occhiali, persi il giorno prima andando a funghi, non e’ piu’ rientrato. Le ricerche del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese sono scattate nella serata di ieri, dopo che i famigliari hanno dato l’allarme.

Sul posto stanno operando squadre del soccorso alpino della guardia di finanza e i vigili del fuoco. L’associazione nazionale carabinieri ha utilizzato un’unita’ cinofila molecolare e la Croce Rossa di Villardora ha fornito supporto logistico. Le ricerche, interrotte per il buio e i temporali, riprenderanno alle prime luci dell’alba.

Un violento nubifragio si e’ abbattuto, intorno alle 9, anche a Milano e sull’hinterland metropolitano. A tratti, oltre alla pioggia battente, ha anche grandinato. Al momento non si hanno notizie di particolari incidenti o problemi, oltre naturalmente a quelli di chi si trova per strada, a piedi, e che cerca riparo dentro androni e sotto balconate, e di chi, in macchina, per prudenza, si e’ fermato attendendo che spiovesse un po’ per la mancanza di visibilita’. Tombini e cantine si sono allagate e molte sono state le chiamate ai Vigili del fuoco e alla Polizia Locale.

Circa redazione

Riprova

25 aprile: ‘partigiano stupratore’, sfregio a lapide a Roma

Stamattina è comparsa a Roma una scritta con vernice rossa ‘Partigiano stupratore assassino’ sulla lapide …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com