Lo storico attore di Hulk, Lou Ferrigno è stato ricoverato dopo una vaccinazione

Lou Ferrigno, lo storico attore della serie tv dedicata all”Incredibile Hulk’, è stato ricoverato d’urgenza dopo una vaccinazione contro la polmonite. Ferrigno ha twittato una sua foto, vestito di verde ma in ospedale con una flebo nel braccio, invitando a stare attenti a chi somministra i vaccini. “Sono andato a fare un vaccino per la polmonite e mi sono ritrovato con la flebo nel bicipite”, ha twittato l’attore 67enne, segnalando in post successivi di star bene e di aver lasciato l’ospedale.

L’attore sta bene e ha subito rincuorato i suoi fan (l’attore è popolarissimo negli Stati Uniti per quella celebre serie): “Io sto bene, ma è importante che teniate d’occhio chi vi fa la vaccinazione e che non tamponi solo nel punto dove ti è stata fatta la siringa, ma soprattutto che l’ago sia uscito completamente”.

Il magazine “People” sostiene che all’attore potrebbe essere stato sarebbe somministrato un vaccino non corretto e l’iniezione avrebbe provocato una piccola complicazione. Si è trattato comunque di un piccolo effetto collaterale.

Circa Redazione

Riprova

All’asta gli orologi di Schumacher, a Ginevra il prossimo 13 maggio

Michael Schumacher è stato un mito della F1 e ora la moglie ha preso una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com