I Maneskin al Lollapalooza Paris 2022

C’è anche il nome dei Maneskin nel cartellone del Lollapalooza Paris 2022. Dopo la notizia dell’apertura del concerto dei Rolling Stones a Las Vegas, la band romana, che continua a collezionare un successo dopo l’altro, aggiunge un altro importante appuntamento in agenda.

I Maneskin al Lollapalooza Paris 2022

I Maneskin sono nella line up dell’edizione 2022 del Lollapalooza Paris, insieme a star del rock, del pop e del rap mondiale.

L’appuntamento è per il 17 luglio 2022 all’Hippodrome Paris Longchamp, a ovest del centro della capitale francese. Prima ancora, il 9 luglio 2022, Damiano David e compagni suoneranno al Circo Massimo di Roma, un altro sogno che si avvera per loro.

Grandi nomi in calendario

Come detto, il nome dei Maneskin va ad aggiungersi ad un calendario già ricco di nomi importanti. Sabato 16 luglio sul palco del Lollapalooza di Parigi sono infatti previste le esibizioni degli Imagine Dragons, di David Guetta, di Anitta e degli Struts, per citarne alcuni. Domenica 17 sarà invece la volta dei Pearl Jam, di A$AP Rocky, Megan Thee Stallion, Princess Nokia, Phoebe Bridgers e appunto dei Maneskin. I biglietti sono già in vendita, a partire da 79 euro.

Tra un concerto e l’altro, la band romana sarà anche in studio per registrare il nuovo album, che dovrebbe uscire l’anno prossimo.

Il nuovo lavoro sarà il seguito di “Teatro d’ira – Vol. 1”. Intanto, i Maneskin si godono anche il successo della loro cover del brano “Beggin’” che su Spotify ha superato i 720 milioni di ascolti a livello mondiale e ha conquistato il ‘disco di platino’ negli Usa.

Circa Redazione

Riprova

COSMOS’FLAG – personale di Lorenza Morandotti, Castel Baradello dal 04-mag al 30-giu 2024

DAL 3 MAGGIO AL 30 GIUGNO 2024 COSMOS’ FLAGS LA PERSONALE DI LORENZA MORANDOTTI A …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com