A smartphone user shows the Facebook application on his phone in the central Bosnian town of Zenica, in this photo illustration, May 2, 2013. Facebook Inc said July 24, 2013 that revenue in the second quarter was $1.813 billion, compared to $1.184 billion in the year ago period. REUTERS/Dado Ruvic /Files (BOSNIA AND HERZEGOVINA - Tags: SOCIETY SCIENCE TECHNOLOGY BUSINESS)

Facebook, in arrivo messaggi che si autodistruggono

Messaggi che si autoeliminano poco dopo l’invio, questa la novità di Facebook. Secondo quanto emerso da alcune immagini pubblicate su Twitter da @iOSAppChanges, un account che illustra le novità per le applicazioni di iPhone e iPad, negli screeenshot si vede la possibilità di inviare i messaggi ‘usa e getta’. Si tratta di una versione di Messenger per iPhone che permette agli utenti di impostare un arco di tempo prestabilito, entro il quali si autoelimineranno i messaggi:1 o 15 minuti o 24 ore.

Tale funzione è  già presente su alcune app per chattare, da Snapchat a Telegram. Un’opzione che permette dunque dopo l’invio del messaggio di non lasciar alcuna traccia del proprio messaggio.

Circa Emilia Napolitano

Riprova

La tessera sanitaria vale come documento di identità?

La tessera sanitaria non vale come documento di identità. Le ragioni sono due: innanzitutto, non …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com